Gennaro d’Andria

Partner

Torna a tutti
gdandria@dandria.com

+39 0669414390

+39 0230315337

Linkedin

Lingue

Inglese

Italiano

Tedesco

“Sono il responsabile dello studio, che ho fondato nel 2011.

La mia attività professionale si focalizza sulle questioni commerciali in cui è richiesto un approccio spiccatamente pragmatico, oltre che visione strategica. Ho maturato esperienza in un’ampia gamma di settori e tematiche, sia nell’ambito di transazioni che di contenziosi e rapporti con le autorità di regolazione.

Mi impegno costantemente per sviluppare criteri obiettivi di qualità per i nostri servizi e processi, che sono sempre caratterizzati da un approccio efficiente e moderno.

Sono iscritto all’ordine delgli avvocati dal 1999, con patrocinio presso le giurisdizioni superiori.”


News, Eventi, Pubblicazioni e Riconoscimenti

Gennaro d’Andria è coordinatore della sezione italiana della commissione Marketing & Advertising della Camera di Commercio Internazional (ICC).

Top Legal: lo Studio si conferma tra i leader del settore competition; secondo una fonte, Gennaro d’Andria è “insostituibile”.

Chambers Europe: Dal 2010 Gennaro d’Andria è incluso tra i maggiori esperti nella categoria Competition/European Law. Una fonte ha riferito: “E’ sempre sincero con i clienti e pronto a offrire soluzioni innovative ed efficienti”.

Gennaro è membro dell’EALA – European Air Law Association, che riunisce accademici, avvocati, rappresentanti nazionali, internazionali e comunitari di enti, organizzazioni e compagnie aeree.

Gennaro è membro dell’associazione dei giuristi tedeschi specializzati in diritto della concorrenza (Studienvereinigungkartellrecht).

Lo Studio è associato a Union des avocats européens (UAE)

WordPress Video Lightbox Plugin